Chi Cerchiamo
Stiamo cercando persone appassionate di programmazione, preferibilmente con esperienza nel campo dell’automazione industriale e computer vision.
Posizioni aperte
Il fatto che non compaiano opportunità di lavoro aperte non è un errore!
Abbiamo scelto un utilizzare un approccio differente che ci permette di non eleggere un “profilo tipo”, ma di valutare i candidati, oltre che sulle competenze tecniche minime necessarie per lavorare con noi, prendendo in considerazione elementi legati al carattere, all’attitudine, alla voglia di imparare e di mettersi in gioco che per noi sono importanti tanto quanto l’esperienza.
Preferiamo incontrare direttamente le persone per instaurare un contatto diretto, prima ancora di valutare le competenze.
Crediamo fortemente che con la giusta intraprendenza e attitudine si possa imparare qualsiasi cosa.
Pertanto, preferiamo che i candidati ci contattino direttamente per un incontro di 30 minuti, anziché descrivere dettagliatamente i requisiti minimi per le posizioni aperte.
Non consideriamo il numero di anni di esperienza o la competenza in un linguaggio di programmazione specifico come requisiti indispensabili.
Il mondo della computer vision e dell’automazione industriale in cui viviamo oggi è in continua evoluzione, il linguaggio di programmazione in cui si è esperti potrebbe non essere più rilevante in futuro.
Quello che valutiamo è l’atteggiamento di voler imparare e mettersi in gioco. Le competenze possono essere apprese, mentre il carattere è ciò che conta di più.
Come contattarci
Se sei interessato a conoscere la nostra realtà e le opportunità di lavoro che possiamo offrirti, invia una mail a info@vision-e.it.
Ti auguriamo buona fortuna nella tua ricerca!